NOVA AEG collabora con ENER.BIT dal 2020.
Ener.bit  è oggi una società dinamica, attiva e in costante crescita.
Nata nel 2009, dalla fusione di Cordar Energia srl e Cordar.it, ENER.BIT è una società partecipata al 51% dalla Provincia di Biella e dal 49% da Cordar Spa Biella Servizi.
Le attività di cui si occupa e che fanno parte dello Statuto Societario riguardano importanti temi :
Energia – Risparmio energetico – Pubblica Illuminazione – Mobilità Elettrica – Educazione Ambientale.

La positività e la dinamicità di questa società, consente ai Soci di avvalersi di uno staff attivo e propositivo per quanto riguarda la risoluzione di tutti i problemi che un’amministrazione può ritrovarsi ad affrontare.

ENER.BIT gestisce tutti gli edifici di proprietà della Provincia di Biella e di alcuni Comuni soci ed eroga i seguenti servizi:
Riscaldamento, approvvigionamento del combustibile, manutenzione edile, gestione degli impianti tecnologici, gestione delle gallerie, P.A.E.S.C. (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima).

 

 

Parla con noi!
Numero Verde
800 663 836

Richiedi l’aiuto di NOVA AEG

ti chiamiamo noi

NOVA AEG S.p.A. – Capitale Sociale 10.000.000 € i.v. – Registro delle Imprese VERCELLI – C.F. e P. IVA 02616630022 – R.E.A. VC 198079 Assoggettata al controllo e coordinamento del socio unico NOVA COOP s.c. Informiamo che il nostro codice destinatario a cui destinare il flusso di fatturazione elettronica è il seguente: ZNCRM03