Nova Aeg si è distinta ancora una volta per la sua solidità e affidabilità finanziaria. L’azienda, infatti, ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito della 61ª edizione del Premio Industria Felix – Il Nord Ovest che compete, confermandosi tra le realtà più performanti del settore energy e utility.
Un riconoscimento che attesta la qualità della gestione aziendale e la sicurezza finanziaria della società, premiata come “Miglior impresa dei settori energia e utility per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Piemonte”. Un risultato frutto di un’analisi approfondita condotta dal Centro Studi Industria Felix in collaborazione con Cerved, che ha valutato i bilanci di 85mila società di capitali.
L’evento si è tenuto il 5 marzo a Milano, presso Palazzo Lombardia, e ha riunito le imprese più competitive di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta.
<<Siamo onorati e orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento, perché testimonia la solidità del nostro modello di business che ambisce ad una sostenibilità economica e finanziaria di medio periodo. – ha dichiarato Marco Sola Titetto, Direttore Generale di Nova Aeg S.p.A. – Questo premio rappresenta un ulteriore stimolo a proseguire con una strategia orientata alla crescita sostenibile, all’innovazione e alla creazione di valore per i nostri clienti e stakeholder>>.
Un traguardo che rafforza il ruolo di Nova Aeg come partner energetico affidabile e innovativo, pronto a sostenere la transizione energetica con soluzioni sostenibili e competitive.