EnerImpresa Coop ti fornisce periodicamente report di controllo sull’andamento dei tuoi consumi e i flussi di fatturazione.
Come EnerImpresa Coop gestisce i contratti business?
Ti affianchiamo con il nostro Personale Energetico dedicato prima, durante e dopo la tua scelta.
Come viene costruita l’offerta per la tua attività?
Le offerte EnerImpresa Coop sono definite sulla base di un’analisi preliminare del tuo fabbisogno energetico.
Come posso verificare se l’operatore che mi sta chiamando è veramente di Nova Aeg?
Nessuna telefonata commerciale è stata o sarà effettuata da parte nostra ai fini di stipulare o modificare un contratto per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale. Nel caso di ricezione di sospette chiamate commerciali di operatori che si dichiarino di...
Problemi di accesso all’area personale
Se non riesce ad accedere alla sua area personale può contattare l’assistenza via mail o tramite numero verde. Qui tutti i canali di contatto: Numero verde 800 663836 Tel. 0161 271898 Fax. 0161 394757 clienti@novaaeg.it
Dove sono i punti vendita Coop nei quali è possibile sottoscrivere il contratto?
Scopri tutti i punti vendita sul territorio nella mappa
Perché devo comunicare i dati catastali della mia abitazione?
La Legge finanziaria 2005, Legge 30/12/2004 n. 311, all’articolo 1, commi 332, 333 e 334, impone a tutte le Società che svolgono attività di somministrazione di energia elettrica, gas e servizi idrici, di richiedere ai Clienti i dati catastali identificativi...
Da dove arriva l’energia di Nova Aeg?
Nova Aeg è un fornitore di gas e luce che opera direttamente sui mercati europei dell’energia, senza ricorrere a intermediari. Questo permette un ottimo rapporto qualità prezzo e permette ai suoi Clienti un servizio trasparente.