FAQ

Problemi di accesso all’area personale

Se non riesce ad accedere alla sua area personale può contattare l’assistenza via mail o tramite numero verde. Qui tutti i canali di contatto: Numero verde 800 663836 Tel. 0161 271898 Fax. 0161 394757 clienti@novaaeg.it

Perché devo comunicare i dati catastali della mia abitazione?

La Legge finanziaria 2005, Legge 30/12/2004 n. 311, all’articolo 1, commi 332, 333 e 334, impone a tutte le Società che svolgono attività di somministrazione di energia elettrica, gas e servizi idrici, di richiedere ai Clienti i dati catastali identificativi...

Da dove arriva l’energia di Nova Aeg?

Nova Aeg è un fornitore di gas e luce che opera direttamente sui mercati europei dell’energia, senza ricorrere a intermediari. Questo permette un ottimo rapporto qualità prezzo e permette ai suoi Clienti un servizio trasparente.

Perché scegliere Nova Aeg come fornitore di energia e gas?

Perché siamo tra i primi 20 operatori nel mercato dell’energia elettrica e del gas naturale (fonte ARERA). Ci impegniamo a offrire proposte sempre distintive per sostenibilità, trasparenza e all'insegna del risparmio. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale...

EnerWeb Coop e EnerCasa Coop sono entrambe di proprietà di Coop?

Sono entrambi marchi Nova Coop. EnerWeb Coop si rivolge a chi preferisce sottoscrivere il proprio contratto di fornitura di energia elettrica e gas online in completa autonomia, ma con la sicurezza di avere un assistente pronto a rispondere via WhatsApp. Enercasa...

Cosa significa sceglierci come fornitore di energia e gas?

Significa acquistare sul Mercato Libero. L’energia elettrica e il gas naturale sono comunque trasportati attraverso la rete di Distribuzione nazionale o locale. Oltre al prezzo dell’energia e/o del gas praticati in bolletta, sono presenti i costi di trasporto oltre a...