FAQ

Come disdire il contratto?

Nel caso in cui il cliente voglia passare ad altro fornitore lo potrà fare sottoscrivendo il contratto con esso. Se il cliente ha necessità di disalimentare le forniture potrà scaricare gli appositi moduli nella sezione «Modulistica» e seguirne le indicazioni.

Qual è la durata e quale la decorrenza del contratto?

Il contratto è a tempo indeterminato, salvo diversamente previsto nell’ allegato CTE (condizioni tecnico economiche). Decorre dalla data di effettiva attivazione della fornitura di energia elettrica e/o gas naturale.

Quali sono i tempi di attivazione del contratto?

I tempi si calcolano a partire dalla consegna di tutta la documentazione necessaria e sono i seguenti: Cambio fornitore: il passaggio a Nova Aeg da un altro fornitore avviene generalmente il primo giorno del secondo mese successivo Subentro: l’ attivazione di una...

Quali documenti servono per attivare il contratto luce/gas?

I documenti e i dati da indicare al momento della richiesta in caso di prima attivazione sono: Dati intestatario del contratto Documenti personali (carta d’identità e codice fiscale) Ultima bolletta Luce o Gas Codice IBAN Eventuale tessera Coop (Nova Coop, Coop...

È possibile attivare il contratto al punto soci?

Sì, se desidera attivare il contratto presso il punto soci, avrà a sua disposizione la proposta EnerCasa Coop, il marchio dedicato alla rete dei punti vendita. Sul sito sono disponibili le tariffe e dove potrà trovarci.

Come attivare un contratto luce e gas?

Per tutte le informazioni relative alle gamma di offerte e alle tariffe disponibili può visitare il sito e chiedere all’assistenza se ha dei dubbi. Per sottoscrivere i contratti luce e gas online le suggeriamo di consultare la proposta web sotto il marchio EnerWeb...