Partnership

Legacoop

Legacoop

La Lega Nazionale delle Cooperative (Legacoop) intende sviluppare un’azione concreta di supporto alle strategie di approvvigionamento energetico delle proprie associate creando le migliori condizioni per l’accesso al mercato, nonché valorizzare al meglio l’apporto delle stesse alla produzione e al consumo finale di Energia da fonti rinnovabili e dando supporto alla Ioro crescita.

Nell’ambito del movimento Cooperativo, Nova Aeg, Società soggetta al Controllo e Coordinamento del Socio Unico Nova Coop, ha saputo conquistarsi e consolidare la propria posizione sul mercato, posizionandosi tra le prime 20 imprese per vendita di Energia Elettrica a Clienti Finali in Italia (su circa 650 imprese operanti nel mercato).

Nova Aeg ha come elemento distintivo la capacità di porsi in modo chiaro e trasparente, coerentemente ai valori cooperativi che la guidano, proponendosi come una realtà strutturata, in grado di accedere ai mercati personalizzando la propria offerta in base alle esigenze di ciascuna tipologia specifica di Cliente Finale.

Legacoop e Nova Aeg hanno stipulato un accordo che, da Febbraio 2024, rende disponibile alle Cooperative associate, ai Soci Cooperatori e/o ai lavoratori di tali Cooperative, forniture di Energia Elettrica e di Gas Naturale a condizioni economiche riservate e favorevoli.

Principali vantaggi per le Associate, per i Soci Cooperatori e/o per i lavoratori:

•  Trasparenza e Affidabilità;
•  Attenzione verso le persone e l’ambiente;
•  Convenienza e possibilità di “personalizzazione” delle offerte;
•  Assistenza continua e qualificata;

E, per i Clienti domestici:

o  Nessun costo di cambio fornitore;
o  Sconti dedicati;
o  Nessun tipo ti attività di Teleselling/Telemarketing
o  Certificazione – Energia Elettrica prodotta al 100% da fonti rinnovabili;
o  Certificazione – Gas Naturale con emissioni di CO₂ compensate;
o  Nessun deposito cauzionale richiesto;
o  Nessun costo invio fattura cartacea;
o  Fatturazione energia e gas alternata (per non gravare sul bilancio mensile delle famiglie, le fatture di energia elettrica vengono emesse nei mesi dispari e le fatture del gas nei mesi pari);
o  Varie modalità di pagamento previste (bollettino, SEPA, PagoPA)

Visualizza la Privacy Policy

Visualizza la Privacy Policy

Partnershp attiva per: