FAQ

Qual è la durata e quale la decorrenza del contratto?

Il contratto è a tempo indeterminato, salvo diversamente previsto nell’ allegato CTE (condizioni tecnico economiche). Decorre dalla data di effettiva attivazione della fornitura di energia elettrica e/o gas naturale.

Quali sono i tempi di attivazione del contratto?

I tempi si calcolano a partire dalla consegna di tutta la documentazione necessaria e sono i seguenti: Cambio fornitore: il passaggio a Nova Aeg da un altro fornitore avviene generalmente il primo giorno del secondo mese successivo Subentro: l’ attivazione di una...

Quali documenti servono per attivare il contratto luce/gas?

I documenti e i dati da indicare al momento della richiesta in caso di prima attivazione sono: Dati intestatario del contratto Documenti personali (carta d’identità e codice fiscale) Ultima bolletta Luce o Gas Codice IBAN Eventuale tessera Coop (Nova Coop, Coop...

È possibile attivare il contratto al punto soci?

Sì, se desidera attivare il contratto presso il punto soci, avrà a sua disposizione la proposta EnerCasa Coop, il marchio dedicato alla rete dei punti vendita. Sul sito sono disponibili le tariffe e dove potrà trovarci.